Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    forse l'unica cosa da fare ? fare il delinquente o il nullatenente mantenuto dallo stato. vogliono questo forse?
    di sicuro ce ne sono un sacco, e se ne fregano di qualsiasi di queste cose, tanto non hanno molto da perdere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sgravi per l'imprenditoria ?

Freddy ... forse non mi hai ancora inquadrato .

A me personalmente del mio orticello interessa il giusto ...

Qui occorre RILANCIARE l'ECONOMIA ! Se non gira lavoro che cosa prelevi a fare soldi ? Stanno chiudendo 33 aziende al d? ! Questo ? il problema ! Non l'ICI , L'IMU e l'INCHIAPPETTU !

Questi sgravi per l'imprenditoria sono una stronzata che non serve a niente ... OCCORRE incentivare l'azienda ad investire per creare posti di lavoro nuovi , per incrementare il suo fatturato e conseguentemente il gettito fiscale versato in tasse ...

OCCORRE tagliare gli esuberi statali e rendere produttivi i disoccupati ed i cassaintegrati !
      infatti
      hanno messo un banchiere che fa bene i conti
      ma i conti li sapevano fare anche quelli di prima
      con la differenza che quelli di prima avevano da rispettare una linea politica
      adesso invece il tecnico ha carta bianca.........e allora ci vuole poco

ma in tutto questo come hai detto, non c'? nulla che preveda il rilancio delle piccole e medie imprese, la ricchezza dell'Italia

io da parte mia dal 2008 ad oggi ho licenziato e non rinnovato contratti a 5 persone, per il 2012 prevedo il disastro, ma dato che lo vogliono loro..........
      ho gi? chiuso 4 attivit?, vorr? dire che rimango con una mi ci metto io dentro io mia moglie e 1 dipendente.........e magari vedo anche qualche soldo..........

Comment

• Font Size
        io non ho pi? parole ............. vedi una bella macchina o moto quando esce te ne innamori ma poi vai a guardare il prezzo del nuovo e cominci a piangere perch? non puoi permettertela .....poi ti dici va b? dai tra 5 anni o pi? appena usata varr? due cocomeri e un peperone magari ne trovo una tenuta bene e visto che chi si accontenta gode me la far? andare bene anche vecchia e usata ..................... poi arriva il primo politicante dei miei C....glionI,che gi? ti ciucciano pi? del 50% in tasse, che siccome non gli bastano pi? i soldi per andare a zoccole o speculare in qualsiasi modo la mattina apre gli occhi e al posto di fare come fanno tutti i normali cittadini per guadagnare di pi? ,cio? sbattersi la testa al muro, prende decisioni difficilissime ........alziamo benzina ,gas,luce,trasporti,tasse,acqua,latte,pane,pasta, i.v.a. al 21%,tabacchi,autostrade,trasporti pubblici,superbollo,ici,assicurazioni, ecopass 5 euro per tutte le auto dal 16 gennaio per entrare a milano..........................a dimenticavo si potrebbero tassare i metri cubi di aria che respirano !! mi sono rotto il ***** !!!

Comment

• Font Size
          il problema ? anche che se vuoi vendere l' auto per toglierti dall' impiccio chi razzo te la compra?! La dovresti svendere perdendoci pi? che bollo e superbollo...
          bah speravo molto di meglio da Monti, qua invece si pesca sempre dai soliti e senza un minimo di logica.

Comment

• Font Size
            forse l'unica cosa da fare ? fare il delinquente o il nullatenente mantenuto dallo stato. vogliono questo forse?
            devi partire dal presupposto che in questo paese il sistema giuridico sembra fatto apposta per essere "malandrino"..............
            per? lo zoccolo duro degli italiani ? fondamentalmente fatto di brave persone, che sono sempre le uniche a pagare

pensa che la mia attivit? ? da 15 anni a nome mio, creata da me
            quindi con tutti i miei beni messi a garanzia
            io rispondo civilmente e penalmente di tutto quello che succede

piccolo esempio una dipendente si sveglia e mi fa una causa inventata dal niente ?
            se la vince mi aggredisce casa
            stesso discorso per un fornitore, la banca, lo stato

quindi uno come me dovrebbe avere le porte spalancate in banca essendo cristallino...........

invece ? il contrario

oggi capisco quanto potevo/dovevo fare per non rischiare nulla...........e il bello ? che l'ho sempre saputo
            ma non faceva parte della mia natura

ora lo prendo in culo e devo stare zitto, magari a apposto con la coscienza ma sapendo che dovr? trovare un posto dove far vivere i miei figli

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              io non ho pi? parole ............. vedi una bella macchina o moto quando esce te ne innamori ma poi vai a guardare il prezzo del nuovo e cominci a piangere perch? non puoi permettertela .....poi ti dici va b? dai tra 5 anni o pi? appena usata varr? due cocomeri e un peperone magari ne trovo una tenuta bene e visto che chi si accontenta gode me la far? andare bene anche vecchia e usata ..................... poi arriva il primo politicante dei miei C....glionI,che gi? ti ciucciano pi? del 50% in tasse, che siccome non gli bastano pi? i soldi per andare a zoccole o speculare in qualsiasi modo la mattina apre gli occhi e al posto di fare come fanno tutti i normali cittadini per guadagnare di pi? ,cio? sbattersi la testa al muro, prende decisioni difficilissime ........alziamo benzina ,gas,luce,trasporti,tasse,acqua,latte,pane,pasta, i.v.a. al 21%,tabacchi,autostrade,trasporti pubblici,superbollo,ici,assicurazioni, ecopass 5 euro per tutte le auto dal 16 gennaio per entrare a milano..........................a dimenticavo si potrebbero tassare i metri cubi di aria che respirano !! mi sono rotto il ***** !!!
              ora tasseranno anche i cani.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                devi partire dal presupposto che in questo paese il sistema giuridico sembra fatto apposta per essere "malandrino"..............
                per? lo zoccolo duro degli italiani ? fondamentalmente fatto di brave persone, che sono sempre le uniche a pagare

piccolo esempio una dipendente si sveglia e mi fa una causa inventata dal niente ?

quindi uno come me dovrebbe avere le porte spalancate in banca essendo cristallino...........

invece ? il contrario

oggi capisco quanto potevo/dovevo fare per non rischiare nulla...........e il bello ? che l'ho sempre saputo

ora lo prendo in culo e devo stare zitto, magari a apposto con la coscienza ma sapendo che dovr? trovare un posto dove far vivere i miei figli
                S?, che poi quelli col PELO sono quelli che se la cavan meglio... con la velocit? del sistema giuridico italiano passano anni senza rischiare, se te ne fotti davvero e hai poco da perdere.... fai veramente i numeri, anche in questi periodi....

Comment

• Font Size
                  quindi e' vera sta cosa del super bollo del superbollo?

se e' cosi' complimenti a messer Monti ahahahahah...ero capace pure io a far la finanziaria cosi' ahahahah

PS che culo ho 170 kw

Comment

• Font Size

invece ? il contrario

infatti........... affanculo domani societ? di capitali........con tutti i beni immobili e da garante ad una societ? immobiliare all'estero .......blocchetto assegni carte di credito mutui finanziamenti ...........buco da milioni di euro e me lo potete sucare !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Minkia che stronzate che leggo, qui c'? gente che dovrebbe essere bannata dal forum perch? evidentemente con DAIDEGAS non ha niente a che vedere...
                      dovrebbe anche essere bannata la gente che dichiara di picchiare cani e parcheggiare con orgoglio nel posto dei disabili prima ancora di bannare chi espone educatamente la sua opinione senza attacchi o altro, se qualcuno si sente offeso ha la coda di paglia oppure continui pure la sua opera di lecchinaggio verso il boss, io non sono cos? mi spiace.

per il resto non capisco cosa vi intromettete, io col diretto interessato sto parlando educatamente e normalmente, se non se la prende lui non capisco perch? dovete sempre saltare fuori a lecchinare e difendere.. bah

ora visto ve ne dato motivo bannatemi pure

Comment

• Font Size
                        Conte... ? daidecazzocorto ogni tanto.. che non lo sai? ma sbattitene.. meglio essere invidiati perch? fai... che avere il tempo e la voglia di invidiare gli altri!
                        vabb? vedo che non vuoi capire le cose che ti dicono chi ha il coraggio di dire le cose che pensa e non lecchinare come migliaia di utenti, forse son virt? non apprezzate e il "conte" ha ragione ha dire non son fatto per DDG...

e poi ho sempre ripetuto io per primo che ti invidiavo, che male c'?? tu non invidi il sultano del brunei per il suo parco macchine?

purtroppo io non sono mai stato un discepolo di nessuno e nei forum ho sempre avuto problemi per dire le cose contro il capo o l'amministrazione del forum.

senza divertirmi a sbeffeggiare gli altri spalleggiandomi con i soliti amiconi nei post in maniera trasversale e non direttamente.

scusatemi volevo smetterla ma mi istigate a rispondere

Comment

• Font Size
                          io porto i miei gatti al ristorante cinese.... e prevedo che ci saranno dei canili autogestiti nei parcheggi in autostada....

Comment

• Font Size
                            ottimo incentivo per abbandonare cani o diminuire le adozioni.... bell'italia

Comment

• Font Size
                              e' giusto tassare i cani!!! che cdazz solo i cavalli ( delle auto ) vanno tassati???

e poi quelle bestiacce cagano sui marciapiedi giu' di tasse!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                e' giusto tassare i cani!!! che cdazz solo i cavalli ( delle auto ) vanno tassati???

e poi quelle bestiacce cagano sui marciapiedi giu' di tasse!!!:gaen:
                                spero tu sia ironico...

Comment

X
                                Working...
                                X